Quando andiamo al cinema assistiamo a una situazione reale che è stata ingrandita in modo da poter vedere tutti gli angoli e le sfumature che accompagnano qualsiasi problema o problema. I membri del pubblico che stanno guardando il film sono fatti sentire solidali con il personaggio, o almeno provano qualche emozione nei confronti del personaggio, che li aiuta ad identificarsi con le persone nel film. Questo aiuta i membri del pubblico a godersi la fuga che il film fornisce.

C'è stato un tempo prima dell'uso dei sistemi home theater quando l'unico modo per vedere un film senza interruzioni era andare al cinema. L'esperienza di sedere in un teatro oscurato con uno schermo gigante era una parte dell'intera esperienza. Oggi, molte persone cercano di duplicare questa esperienza nella loro casa con l'uso di televisori a grande schermo e componenti di home theater.

Per coloro che stanno studiando film making, godendo i film degli anni '30 e '40 e '40 è un modo in cui può vedere la realizzazione del film al suo meglio. Durante questo periodo, sono stati creati i migliori film che siano mai stati realizzati. Questa era della produzione cinematografica è stata riempita con i migliori registi e attori che sono mai venuti fuori da Hollywood.

Quando guardi questi film, vedrai che lo scopo del regista è catturare le emozioni del pubblico attraverso il film e i personaggi del film. Il regista di oggi ha bisogno di trovare il modo migliore per afferrare il cuore e la mente degli spettatori di oggi.

Il ritmo del film è uno dei modi in cui il regista può controllare le emozioni provate dal pubblico. Le esperienze che i personaggi hanno sullo schermo sono anche la via nei cuori del regista. Il personaggio principale dovrebbe essere alla ricerca di un obiettivo durante il corso del film. La trama dovrebbe introdurre ostacoli al personaggio principale nel perseguimento del suo obiettivo.

Attraverso la storia il personaggio dovrebbe crescere e cambiare dalla persona che era all'inizio del film. Ecco come un film diventa significativo. Quando i personaggi di un film non cambiano e crescono, il film non diventerà uno dei film memorabili che tutti conosciamo e amiamo.

Le scene del film sono usate per raccontare la storia. Il regista dovrà decidere quali scene sono usate nel film e quali saranno tralasciate. Lo stile personale del regista viene utilizzato per determinare l'importanza di ogni scena.

Il regista dovrà stabilire se una scena particolare sposterà la trama in avanti e cosa succederebbe se venisse esclusa. È importante determinare cosa succederebbe se una delle scene venisse lasciata fuori da un film. Per fare questo, prova a vedere il film, in quanto un membro del pubblico lo vedrebbe e chiederà se offre al pubblico una comprensione più chiara della storia.

Tutti i film iniziano con una domanda all'inizio e una soluzione al termine. Tutto il dialogo e l'azione nel film faranno parte della ricerca della risposta a questa domanda. È compito del cineasta interessare e coinvolgere il pubblico abbastanza da preoccuparsi della soluzione.

Alcuni dei migliori film sono quelli che coinvolgono colpi di scena che lasciano il pubblico indovinare fino alla fine quello che accadrà dopo. Tenere il pubblico ai margini dei propri posti non è solo vero per i film di suspense. Quando un regista può farlo, ha davvero creato qualcosa di meraviglioso per il pubblico.



Source by Frederick Bailey