Flash Player non si installa su AOL – si ha qualche tipo di problema con il PC che impedisce l'installazione di Flash Player. Questo è un grosso problema che causa anche il corretto funzionamento dei computer Windows più recenti, ed è in realtà causato da un problema molto specifico all'interno delle impostazioni di Windows.

Motivi per cui non è possibile installare Flash Player sul sistema

Il motivo per cui non è possibile installare Flash Player (guarda video) è perché il computer non è in grado di installare il programma con il browser AOL presente . Più specificamente, "AOL Desktop Manager" bloccherà l'installazione di Adobe Flash Player sul tuo computer, rendendo essenziale prima di tutto interrompere l'esecuzione di questo programma prima di provare a installare nuovamente Flash.

Come risolvere i problemi di AOL Flash Player

Passaggio 1 – Installa Google Chrome

Questo può sembrare lentamente oscuro, ma Google Chrome include in realtà una versione integrata di Flash Player che dovrebbe essere in grado di utilizzare senza problemi. È necessario installare Chrome sul PC scaricandolo da Internet e consentendone l'esecuzione sul sistema. Una volta caricato, è necessario caricarlo e lasciarlo funzionare. Quando viene caricato, naviga su YouTube e verifica se il Flash Player funziona. Se lo fa, è una buona notizia perché significa che dovresti essere in grado di riprodurre gli altri video se sei in grado di installare il lettore sugli altri browser.

Passaggio 2: chiudere AOL Desktop Manager

Il passaggio successivo è chiudere l'applicazione AOL Desktop Manager. Questo può essere fatto premendo CTRL + ALT + CANC e quindi selezionando la scheda "Processi". Dopo questo, dovresti vedere un elenco di applicazioni che il tuo computer avrà in esecuzione. Dovresti ordinarli per nome e quindi rimuovere quelli che iniziano con "AOL" (in quanto saranno gestiti dal Desktop Manager). Questo dovrebbe chiudere il programma AOL Dekstop Manager e impedirgli di bloccare nuovamente l'installazione di Flash.

Passaggio 3: scarica e installa Flash Player manualmente

Il terzo passaggio consiste nel scaricare e installare nuovamente il programma Flash sul tuo sistema. Ciò dovrebbe consentire l'installazione del programma sul computer a causa del modo in cui non verrà bloccato dall'applicazione "AOL Desktop Manager".

Passaggio 4: pulizia del registro

L'ultimo passaggio è per eliminare eventuali errori di registro che il tuo computer potrebbe aver avuto. Un pulitore di registro è uno strumento che è stato progettato dai programmatori per eseguire la scansione del PC e correggere tutti i possibili problemi che Windows avrà all'interno. Questo è un motivo comune per cui Windows non sarà in grado di installare programmi sul tuo sistema, rendendo fondamentale che tu sia in grado di correggere qualsiasi potenziale errore di registro del tuo computer. Per fare questo, è necessario scaricare un programma di pulizia del registro e lasciarlo scansionare e correggere i problemi che il tuo PC potrebbe avere.



Source by Katie Martins