Ecco una domanda da un college universitario che sta lavorando a modo suo a parte qualche chilo di troppo: Quali dolci sarebbero accettabili dopo un pasto per qualcuno che applica il Sud Approccio alla spiaggia per mangiare?

Il mio approccio generale ai dolci riguardo al piano alimentare che uno ha scelto è questo: compra il meglio e mangia di meno.

I prodotti realizzati con ingredienti di alta qualità sono più soddisfacenti rispetto alla varietà più economica. C'è qualche margarina o spalmabile che si avvicina al gusto e alla consistenza del vero burro? Puoi amare un Chips Ahoy come lo ami a casa?

Avendo detto che la domanda rimane ancora, cosa possiamo mangiare che è dolce?

Quello che segue è la mia breve lista e potrebbe tornare utile in questo periodo dell'anno, quando i dolci e le chicche tradizionali sono in regola.

Ecco un'altra tradizione che regola; se eviti di avere qualcosa di dolce quando lo brami, e non passerà – come in "anche questo Deve …" Si riempie semplicemente e quando viene alzata la pressione della vita o dei dolci desideri esploderà in ciò che mi piace chiamare "Ho appena mangiato l'intera scatola / borsa / pinta – no, quel quartetto – e non ho idea del perché" tradizione.

Vai con il tuo stomaco quando grida per un boccone d'amore sotto forma di zucchero. Il mondo non finirà come tu lo sai e una porzione non farà sembrare il tuo sedere grasso in quel costume da Babbo Natale.

Cioccolato fondente: se hai vissuto in una grotta, non avresti notato l'esplosione di prodotti di cioccolato fondente ovunque. Per voi abitanti delle caverne ecco la versione breve del perché. È stato scoperto che il cioccolato fondente contiene potenti antiossidanti simili a quelli che si trovano nel vino rosso. I flavonoidi, come vengono chiamati questi antiossidanti, sono specificamente utili per il cuore, contribuendo alla riduzione della pressione sanguigna, alle pareti arteriose flessibili e al ridotto rischio di coagulazione. Più scuro è il cioccolato, più "fenoli" si troveranno nel tuo cioccolato preferito. Se il cioccolato ha noci tanto meglio. Le noci aggiungono proteine, vitamine e fibre alla vostra indulgenza.

Cioccolato immerso nelle fragole? Grande yumm e ottieni il bonus delle bacche & # 39; fibra, vitamina C e altri nutrienti.

Non un fan del cioccolato? Che ne dici di qualche albicocca secca e vellutata. O un fico disegnato? Qualche striscia di scorza di arancia o pompelmo conservata?

Ha avuto abbastanza frutta questa mattina? I gel a basso contenuto di carboidrati e senza zucchero presenti in tutti i grandi mercati non mancano mai di soddisfare l'olezzo. La mia scoperta recente, senza zucchero aggiunto al burro con noci pecan e senza zucchero aggiunto sciroppo d'acero, mi ha fatto cantare le lodi degli scienziati del cibo ovunque.

Un altro favorito in questo periodo dell'anno in cui non c'è zucchero aggiunto al cacao. Lo faccio con acqua e spruzzi in metà e metà e lo sorseggio mentre guardo il fuoco.

Stanco del "no questo" e "non quello"? Acquista del gelato premium e ne misura una porzione. Andiamo gente lo fa una volta e potresti rimanere scioccato da ciò che una porzione di etichetta è paragonata a ciò che un "dannato-io-sono-bravo-e-i-miei-bambini-sono-guidando-io-pazzo-I- la porzione di "basta avere" sembra. Non sarebbe meglio sapere in cosa ti stai immergendo prima di aver abbassato la pinta? Non così puoi sentirti in colpa, ma così puoi capire l'alimentazione per quel giorno.

Acquista una crème brulee dal tuo droghiere locale e condividila con te! Mangia metà dopo cena stasera e finisci domani per colazione.

C'è una cosa che devi fare, non importa quale sia il tuo piacere, fai attenzione! Mangiare distrattamente se la cena o il dessert porta a un sabotaggio di perdita di peso e un senso di colpa infinito. South Beach, Weight Watchers, Sonoma Diet e così via funzionano solo se portate consapevolezza alle vostre scelte.

La consapevolezza può anche significare un maggiore godimento delle cose che hai scelto con tanta cura.

Assapora il sapore, la consistenza e alcuni potrebbero dire aspetti "peccaminosi" dei tuoi dolci. Potresti non credere nel concetto di peccato ma quando stai divorando lentamente un mini-cannolo dalla tua pasticceria italiana preferita non puoi semplicemente immaginare che cosa è in paradiso?



Source by Gregory Anne Cox