Le aziende di vendita al dettaglio trovano l'uso di carte regalo necessarie per ottenere più clienti e la fedeltà dei clienti. Questi sono dati durante le vacanze come Natale o durante i compleanni. È perché alcune persone trovano difficile trovare il regalo più appropriato da acquistare. È la prossima cosa migliore da fare dal donatore. Non solo risparmierà il tempo e lo sforzo del donatore, ma il donatore è sicuro che il destinatario amerà le cose acquistate dalla carta fornita. Quindi, invece di dare soldi, è la cosa migliore da dare.

È praticamente come una carta di credito, ha una striscia magnetica nella parte posteriore della scheda che registra la quantità di articoli acquistati. Una carta regalo può essere utilizzata quando qualcuno paga per un importo specifico sulla carta. Un valore di $ 1000 può fare molto per l'acquisto di articoli che desideri acquistare. È anche più o meno come buoni regalo, tranne che è stampato su una carta anziché su carta.

Ci sono molte pagine in internet che offrono ai suoi preziosi visitatori del sito web la possibilità di ottenerne una. Essere molto appassionato nella scelta di siti Web che offrono carte regalo gratuite perché ci sono siti Web che distribuiscono carte false. Oltre a Internet, vengono anche forniti in:

• Punti accumulati della carta di credito, la maggior parte delle società di carte di credito emette punti particolari equivalenti all'importo acquistato utilizzando la carta di credito. Più frequente è la carta di credito, più punti puoi ottenere. Queste società di carte di credito delegherebbero un importo specifico che renderebbe l'utente della carta di credito idoneo a riceverne uno gratuitamente.

• Assistere a fiere ed esposizioni è anche uno dei modi più popolari per ottenerne uno. Normalmente, le aziende partecipanti alle fiere distribuiscono biglietti da visita e regalo che incoraggerebbero i visitatori delle fiere a visitare i loro negozi. A volte queste aziende richiederebbero a una persona di rispondere a domande particolari e moduli di sondaggio per ottenerne una.

• Le pubblicità su Internet di diverse compagnie di internet offrono queste carte semplicemente diventando una parte o un membro dei loro siti di social networking. Potrebbe essere semplice come gradire la loro fan page di Facebook o seguire la società nella comunità di Twitter.

• Il controllo dei blog di blog commerciali o personali spesso fornisce materiale gratuito. Quando fai blog hopping, puoi trovare numerosi contest di blog che danno come premio le carte regalo gratuite. Questi sono dati in modo casuale ai visitatori del blog.

• Cerca un sito web o una pagina di fan come la Pagina di buoni regalo gratuiti per ottenere i tuoi buoni regalo. Diverse aziende creano un legame con la fan page di FB come questa, perché tutto ciò che devono fare è dare le carte e lasciare che l'amministratore di Fan Page si occupi del marketing.



Source by Anne YP