L'adolescenza è un'età in cui tutti gli adolescenti cercano di creare un'identità individuale. La bambina è cresciuta in un adolescente goffo. Non ha più bisogno di sua madre per nutrirsi e vestirla. Né chiede a suo padre di raccontarle le favole della buonanotte e di aiutarla con i lacci delle scarpe. È impegnata a creare, scrivere e raccontare storie da sola! Vuole la sua privacy e vuole anche il riconoscimento in qualunque sia il suo nuovo hobby. Influenzata da colleghi, migliori amici, videogiochi, modellismo e televisione, è pronta a sviluppare una mente tutta sua. La maggior parte delle adolescenti è abbastanza matura per sapere cosa manterrà i loro interessi.

Ci sono una grande varietà di hobby, indoor e outdoor, che possono tenere occupate le ragazze. Internet, appuntamenti sociali e aiuto mamma sono solo alcuni modi per tenerla occupata. Mantenere il suo equilibrio psicofisico è essenziale mentre sta ancora crescendo e ha bisogno di aiuto per plasmare la sua personalità. Alcune ragazze stanno già tenendo diari segreti, imparando l'arte del trucco, occupandosi di Tennis, Badminton o Hockey per tenersi in forma. La generazione attuale di adolescenti è informata e consapevole del fatto di mantenersi in forma con una dieta equilibrata ed esercizi.

Le ragazze sono più mature e desiderose di dimostrare il loro benessere mentale. I genitori potrebbero incoraggiare le ragazze a mantenere anche hobby poco costosi come la raccolta di francobolli (sì, sono ancora un favorito caldo, quindi cosa succede se posta di lumaca è stata sostituita da e-mail). Le ragazze amano cucinare; possono imparare alcuni piatti semplici a casa o partecipare ad alcuni corsi.

Durante le vacanze estive c'è una lunga lista di hobby che spuntano tra cui scegliere. Danza, yoga, corsi d'arte, artigianato, ginnastica sono molto popolari, in quanto anche i genitori sono disposti a pagare. Le ragazze adolescenti hanno l'opportunità di fare nuove amicizie e anche affinare i loro talenti che potrebbero essere utili nella vita adulta. È un errore che le ragazze adolescenti stanno solo pensando di allattare i ragazzi tutto il tempo. Pochi leggono romanzi d'amore, ma la maggior parte di loro legge fiction e poesia e tiene anche libri di scarto. La fotografia è una prova per essere un buon hobby per le ragazze giovani. Bene, ad alcune ragazze piace stare davanti alla telecamera e alcune dietro di loro! Arrampicare, andare in bicicletta con gli amici, nuotare sono hobby altrettanto gratificanti.

La maggior parte delle ragazze sceglie gli hobby che ti aiuteranno a mantenere lunghe le ore con gli amici. E questo non significa solo un investimento in telefoni cellulari (un mal di testa per i genitori). Partecipare a un drama club o crearne uno per un amico è un modo ideale per trascorrere le vacanze estive. Se non è un'attrice, allora entrare nella produzione e nello stile creativo è una buona opzione per le ragazze adolescenti. Learning nail art design è diventato anche il passatempo più popolare in questi giorni. Mentre le ragazze imparano e si divertono allo stesso tempo, sviluppano personalità migliori. Quando si offrono volontari per case rifugio, baby sitter e cani a piedi diventano più responsabili. I genitori possono guidare le ragazze a diventare adulti migliori aiutandoli a scegliere gli hobby che li aiuteranno nella vita successiva.



Source by Jennie Kakkad