Infine, è tempo di iniziare a utilizzare ricette per la cura della pelle semplici e naturali per l'acne che funzionano! Le seguenti ricette di acne sono efficaci, naturali, sicure e facili da fare.

Probabilmente hai sentito parlare di tutti i tipi di prodotti per la cura della pelle sul mercato, nonché di ricette mediocri e inefficaci e pubblicazioni su Internet.

Questi prodotti, ricette per la cura della pelle e pubblicazioni promettono di fare questo, quello o l'altro per la pelle incline all'acne. Tuttavia, molti di voi probabilmente si sono stancati utilizzando molti prodotti con risultati minimi o addirittura nulli.

Mentre il tuo viso sta diventando più carico di brufoli e cellule morte, il tuo libro tascabile sta diventando molto leggero nel processo. Questo può essere frustrante per la maggior parte di noi.

Bene, quei giorni potrebbero eventualmente finire per te usando le seguenti ricette naturali per la cura della pelle. Ricorda, come con qualsiasi buon regime di cura della pelle, è estremamente importante essere paziente, coerente e ottimista. Felice formazione!

Scrub di pulizia dell'acne

Ingredienti necessari:

  • Bicarbonato di sodio – controlla la pelle grassa, rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e bilancia il livello di pH della pelle
  • Succo di aloe vera o gel – anti infiammatorio, idratante della pelle
  • Olio dell'albero del tè – anti batterico, anti fungino, anti irritante

Preparazione:

Step 1 – Versare circa 4 once. (1/2 tazza) di bicarbonato di sodio in un contenitore pulito, piccolo o una bottiglia di scelta.

Step 2 – Aggiungi il succo di aloe vera al bicarbonato di sodio, diverse gocce alla volta, mescolando, finché non hai creato una pasta cremosa simile a quella liquida. Se la miscela diventa troppo acquosa, basta aggiungere un po 'più di bicarbonato di sodio.

Se la miscela diventa troppo densa, basta aggiungere un po 'più di succo di aloe vera. Assicurati di non rendere il composto troppo acquoso o troppo denso – solo cremoso e abbastanza liquido da versare in una bottiglia.

Step 3 – Infine, aggiungere circa 20-30 gocce di olio di tea tree alla pasta. Quindi mescolare bene. Se si utilizza una bottiglia, agitare bene per mescolare.

Funzioni:

  • Rimuove le cellule morte della pelle intasata dai pori
  • Uccide i batteri che causano l'acne
  • Infezione da calma associata ad acne

Istruzioni per l'uso:

Basta bagnare il viso, quindi massaggiare su tutta la pelle con movimenti circolari, (concentrandosi sul problema aree) per 30-60 secondi. Risciacquare per rimuovere. Pat asciutto Utilizzare da 2 a 3 volte alla settimana. Può anche essere usato una volta al giorno su una pelle non sensibile se lo si desidera.

Siero di eliminazione dell'acne

Ingredienti necessari:

  • Succo di aloe vera o gel – anti infiammatorio, idratante della pelle
  • Witch Hazel – Un'erba astringente che aiuta a curare le imperfezioni e ridurre l'untuosità
  • Olio dell'albero del tè – anti batterico, anti fungino, anti irritante

Preparazione:

Passaggio 1 – Riempire un 8 once pulito. bottiglia con aloe vera circa a metà strada.

Passaggio 2 – Riempi il promemoria della bottiglia con l'amamelide, lasciando circa un pollice di spazio nella parte superiore della bottiglia. Questo ti permette di scuotere completamente per mescolare.

Passaggio 3 – Agitare tutti gli ingredienti insieme fino a quando non sono ben miscelati.

Funzioni:

  • Uccide l'acne causando batteri
  • Riduce untuosità
  • Saldi skin & # 39; s equilibrio del pH

Istruzioni per l'uso:

Applicare approssimativamente circa un centesimo ridimensionare completamente le aree interessate e massaggiare fino a completo assorbimento. Puoi anche usare un batuffolo di cotone o un tampone da applicare sulla pelle fino a quando non viene assorbito dalla pelle. Utilizzare due volte al giorno dopo la pulizia per ottenere i migliori risultati.

Suggerimento:

Se si decide di fare abbastanza di queste ricette per la cura della pelle naturale per l'uso ripetuto, assicurarsi di conservare in una bottiglia con un tappo di erogazione. Conservare anche in frigorifero dopo ogni utilizzo per aumentarne la durata. Ricorda, l'olio dell'albero del tè in queste formule aiuterà anche a prolungare la durata di conservazione di questi prodotti. Sebbene queste ricette siano prodotti molto facili e poco costosi da realizzare, ti consiglio di fare abbastanza, quindi non devi continuare a farlo ogni volta che prevedi di usarlo.

Nota descrittiva:

Se non sai da dove ottenere questi pochi ingredienti per le ricette dell'acne, non preoccuparti. Ogni ingrediente qui dovrebbe essere disponibile presso il tuo negozio di droga locale, negozio di alimenti naturali, negozio di alimentari o anche online, e sono molto economici.



Source by Tara Logan Hearn